Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Sono tornato tra voi
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyLun Apr 11 2011, 10:16 Da cia punitore

» SPARATUTTO CRYSIS 2
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyMar Apr 05 2011, 18:42 Da Cia SidVicious

» [Topic Ufficiale]Gears of war 3
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyGio Mar 24 2011, 20:17 Da Cia SidVicious

» [XBOX 360] 1° Trofeo Cia TM - "La Sagra della Bernarda"
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptySab Feb 12 2011, 13:42 Da AngeloCT

» [Topic Ufficiale]Dead Space 2
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyGio Feb 10 2011, 18:05 Da AngeloCT

» Crysis 2 - GC 10: Multiplayer Interview
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyGio Gen 27 2011, 12:33 Da Cia SidVicious

» VIDEOMUSIC
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyLun Gen 24 2011, 14:52 Da AngeloCT

» BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyLun Gen 17 2011, 14:44 Da Cia xVELENO74x

» REMEMBER: CERI
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 EmptyMer Dic 29 2010, 18:50 Da Cia SidVicious

Sondaggio

chi acquistera' Call of Duty Black Ops?

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_lcap60%chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_rcap 60% [ 3 ]
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_lcap20%chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_rcap 20% [ 1 ]
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_lcap0%chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_rcap 0% [ 0 ]
chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_lcap20%chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 I_vote_rcap 20% [ 1 ]

Voti totali : 5

Partner
creare un forum



Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Cia xVELENO74x Sab Set 11 2010, 12:32

Cia SidVicious ha scritto:GOW e' GOW hands35

GOW2 e' GOW2 Suka

E comunque ieri belle partite proprio

Dici cosi' perche te nn sei bono clown
orai il 2 per me straccia il primo... affraid

Cia xVELENO74x

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Cia SidVicious Sab Set 11 2010, 13:03

Ma guardalo come difende a spada tratta PerGOW 2 !!!.....ma che fai ai mezzi co' quer cojone
de Cliff ? Rispetta le idee degli altri,io non t'ho mai detto che non eri bono quando lo volevi bruciare...
.......famo così:
- t'ha azzerato i gradi......non sei bono a giocarci allora.......
....Te va bene così?



E poi a bello finivo le partite quasi sempre tra i primi 2 posti
perché devi di' le cazzate....tanto pe' famme rosica'?


.....Continua l'incoerenza tongue
Cia SidVicious
Cia SidVicious

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 51
Località : LADRISPOLI

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Cia xVELENO74x Sab Set 11 2010, 13:55

Cia SidVicious ha scritto:Ma guardalo come difende a spada tratta PerGOW 2 !!!.....ma che fai ai mezzi co' quer cojone
de Cliff ? Rispetta le idee degli altri,io non t'ho mai detto che non eri bono quando lo volevi bruciare...
.......famo così:
- t'ha azzerato i gradi......non sei bono a giocarci allora.......
....Te va bene così?



E poi a bello finivo le partite quasi sempre tra i primi 2 posti
perché devi di' le cazzate....tanto pe' famme rosica'?


.....Continua l'incoerenza tongue

Ebbene si..vedo che rosichi e insisto...m'hai scoperto lol!

pero' Caro Amico mio accetta la mia valutazione e anche quella di Spiralematta, Zero etc che confermano quello che dico.
Difficilmente tre super "critici" verso GoW2 come noi sparano stronzate.
Ricordi cosa ci disse Spirale prima del Day one? "Ragazzi rimarrete delusi e' un'altro gioco".
Anche Spirale era inviperito per aver perso i gradi eppure eccolo li..già a Lv 80.
Tu purtroppo hai poco tempo per dedicarti, è vero e le meccaniche di questo gioco (e qui ti do' ragione) sono cambiate mille volte, non hai avuto tempo dopo l'ultimo aggiornamento di testarlo a fondo, anche perchè risucchiato dal mondo di Fifa10.
Se ti punzecchio ogni tanto e' perchè mi dispiace non avere al mio fianco l'appoggio di Dom...tutto qui...era piu' una manifestazione d'affetto stile Veleno e evidentemente non l'hai capito.

Se la prendi male problemi tuoi..a me andrebbe solo di sparare un pò con a fianco il compagno di mille battaglie cool18

poi come facevi ad arrivate tra i primi 2 se c'eravamo sempre White ed io??

ASD

Saro pure incoerente ma ti ripeto che per me la coerenza non significa Giustezza. Wink
Cia xVELENO74x
Cia xVELENO74x

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Cia SidVicious Sab Set 11 2010, 18:15

Come facevo? Prima cosa nel periodo in cui giocavo tanto White non c'era quasi mai e quando c'era non e' che il primo e secondo posto ve spettava di diritto e comunque rosico xche' riconosco di essere stato troppo avventato nel cederlo ,
i giochi multiplayer non si cedono. A questo punto lunedì me lo faccio prestare da Emperador ! Così tornerai a volermi bene Vele'


P.S. Non e' che xche' siete tre supercritici quello che dite e' legge , non e' che c'havete sempre ragione.

Coerenza non e' sinonimo di giustezza ma non vordi' che c'ha ragione chi e' incoerente
Cia SidVicious
Cia SidVicious

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 51
Località : LADRISPOLI

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Spiralematta Dom Set 12 2010, 04:18

Gears of War nel bene e nel male è sempre un titolo da podio , ora che gira bene con lo sociali poi è na FIGATA assurda .....
Cmq non possiamo dare colpa a Sid x lo sbaglio immane il sacrilegio la pazzia la inettà idea di averlo dato via x pochi euri ma ormai il danno è fatto Crying or Very sad ...
Apriamo un topic di colletta x fargli aquistare un gow2 usato cosi che possa nuovamente imbracciare il suo fidato lancer ^^


SID tu si pazzo ----------------------------------> TVB
Spiralematta
Spiralematta

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 40
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Cia xVELENO74x Dom Set 12 2010, 13:25

Vorrei stemperare i toni ma non so' piu' come fare.
Ricordo che il tilolo del forum e' proprio "chi lo ama chi lo odia" e le impressioni relative a Gears devono essere tutte rispettate e da tutti gli utenti ...e' la base di ogni forum.
La critica e' il sale di ogni discussione, se nn ci fosse sarebbe come "parlare da soli".
Abbassiamo i toni e limitiamoci a descrivere magari tecnicamente cosa c'e di questo Titolo Epic che ci piace e cosa invece non ci piace.
Purtroppo fino ad ora SidVicious e' stato l'unico purtroppo a partecipare attivamente questo scambio di opinioni e ad esternare la sua disapprovazione per Gear of war 2 e quindi e' sembrato , anzi e' diventato, un "tutti contro uno" e di sicuro non voleva esserlo.

Mi scuso se nei miei post ho scritto qualcosa di offensivo o che potrebbe essere stato frainteso, ma e' difficile alle volte far capire che si sta scherzando.



Cia xVELENO74x
Cia xVELENO74x

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

Torna in alto Andare in basso

chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow - Pagina 2 Empty Re: chi lo ama e chi lo odia...Gow e' Gow

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.