Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Sono tornato tra voi
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyLun Apr 11 2011, 10:16 Da cia punitore

» SPARATUTTO CRYSIS 2
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyMar Apr 05 2011, 18:42 Da Cia SidVicious

» [Topic Ufficiale]Gears of war 3
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyGio Mar 24 2011, 20:17 Da Cia SidVicious

» [XBOX 360] 1° Trofeo Cia TM - "La Sagra della Bernarda"
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptySab Feb 12 2011, 13:42 Da AngeloCT

» [Topic Ufficiale]Dead Space 2
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyGio Feb 10 2011, 18:05 Da AngeloCT

» Crysis 2 - GC 10: Multiplayer Interview
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyGio Gen 27 2011, 12:33 Da Cia SidVicious

» VIDEOMUSIC
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyLun Gen 24 2011, 14:52 Da AngeloCT

» BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyLun Gen 17 2011, 14:44 Da Cia xVELENO74x

» REMEMBER: CERI
Mappe fucina e appuntamento settimanale EmptyMer Dic 29 2010, 18:50 Da Cia SidVicious

Sondaggio

chi acquistera' Call of Duty Black Ops?

Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_lcap60%Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_rcap 60% [ 3 ]
Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_lcap20%Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_rcap 20% [ 1 ]
Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_lcap0%Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_rcap 0% [ 0 ]
Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_lcap20%Mappe fucina e appuntamento settimanale I_vote_rcap 20% [ 1 ]

Voti totali : 5

Partner
creare un forum



Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Mappe fucina e appuntamento settimanale

4 partecipanti

Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da Cia xVELENO74x Mar Set 28 2010, 08:42

Ideuzza...

Sbizzarriamoci con 4/5 mappe create da noi..l'editor ti permette di fare tutto in pratica e si gestisce anche bene e fissiamo un giorno alla settimana per organizzare stanze da BTB o Rally anche... se riusciamo ad essere in 14/16 il divertimento e' assicurato... non ci sono mica solo i punti ed i gradi..o no???

Che ne pensate?


Cia xVELENO74x
Cia xVELENO74x

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da AndreaTO Ven Ott 01 2010, 07:14

Daje ragazzi, io ci stò! cool18
AndreaTO
AndreaTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 43
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da Andrea(RM) Ven Ott 01 2010, 11:51

Cia xVELENO74x ha scritto:Ideuzza...

Sbizzarriamoci con 4/5 mappe create da noi..l'editor ti permette di fare tutto in pratica e si gestisce anche bene e fissiamo un giorno alla settimana per organizzare stanze da BTB o Rally anche... se riusciamo ad essere in 14/16 il divertimento e' assicurato... non ci sono mica solo i punti ed i gradi..o no???

Che ne pensate?



appoggiato in pieno, specialmente dopo ieri:
stavo con capitan oh yeah in invasione
eravamo spartan e l'altri hanno vinto il primo round dopo un tempo un pò lunghetto....
tra 1° e 2° round lagga (schermata con giocatori e connessioni)
dopodichè le mie incredule orecchiucce sante odono tali parole "proteggi il nucleo"
mnngglmdnn è stato il primo comune pensiero
comunque tutti a protegge il nucleo!
STOCAZZO!
il tempo è scaduto, è fermo sù .00 ma la partita non finisce (sèmo usciti tutti)
dopo questo schifo totale (passi il lag ma questa cosa non la mando proprio giù)
io farò solo firefight e partite tra amici
bungie love stà ciòlla muschiata, per quanto mi riguarda avete rifallito
aff@nc#lo punti classifiche e statistiche io me voglio divertì
ps stò a cercà de fà una cosetta sù pinnacle che se ci riesco....
solo che in fucina sò più spastico dè'n bradipo morto quindi release on 32/13/2010
Andrea(RM)
Andrea(RM)

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.09.10
Età : 39
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da AndreaTO Mer Ott 06 2010, 21:56

Io ho scaricato una quarantina di mappe tramite la condivisione file (menu principale>start>condivisione file>ricerca) fatte nella fucina da altri utenti: mappe di gears of war, call of duty, halo ce, halo 2 e halo 3 riprodotte fedelmente. Molte sono di una qualità elevatissima e meritano davvero tanto (soprattutto quelle dei precedenti Halo), peccato che a livello estetico ci sia un solo "tema" per ora.

Comunque ribadisco che ci sono delle mappe che meritano quasi di più di quelle standard di reach (a dirla tutta preferisco quelle di halo 3) e vale la pena giocarci in pvt, senza contare che si può personalizzare il 1000% delle partite in privato, guardare per credere.
AndreaTO
AndreaTO

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 43
Località : Cambiano (TO)

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da Cia xVELENO74x Ven Ott 22 2010, 10:36

Sono uscite 2 nuove mappe... come sono che non mi sono affacciato per nulla???
Spiralematta mi ha detto in party ...cosi cosi..
Cia xVELENO74x
Cia xVELENO74x

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 05.09.10
Età : 50
Località : Ladispoli (Roma)

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da ZeRo Ven Ott 22 2010, 15:33

Sono le due mappe fatte da alcuni utenti con il forge. Quindi di base sono 2 mappe presenti nel gioco ma modificate.


Ps: chi è rimasto fisso su halo alla fine?

Io mi collego sempre meno e poi ora sono sommerso da giochi single player fantastici:

- Castelvania
- Enslaved
- Naruto ( ASD )
- Star Wars
ZeRo
ZeRo

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 40
Località : LadislaoCity

Torna in alto Andare in basso

Mappe fucina e appuntamento settimanale Empty Re: Mappe fucina e appuntamento settimanale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.